Home / Energo Logistic / Trasporti industriali groupage: la piattaforma collaborativa di Energo a disposizione dei Partner
trasporti industriali groupage

Trasporti industriali groupage: la piattaforma collaborativa di Energo a disposizione dei Partner

Piattaforme collaborative: il futuro della Supply Chain

La digitalizzazione rappresenta una sfida per la Supply Chain e le piattaforme collaborative sono un veicolo per trasformare il rapporto duale fornitori-clienti in un modello di relazione fondato su collaborazione e condivisione.

Oggi la creazione di una rete di connessione tra applicazioni, software informatici e attori della Supply Chain è fondamentale per snellire e razionalizzare le operazioni, i flussi fisici e i flussi informativi ed è una tendenza percepita a tutti i livelli della catena del valore: non solo interessa produttori e rivenditori, ma anche gli operatori logistici, che oggi mirano sempre di più al controllo dell’intero processo distributivo e alla collaborazione con i propri Partner mediante l’implementazione di software per l’ottimizzazione della Supply Chain.

Bluelinks Truking: i vantaggi di una piattaforma collaborativa per i trasporti industriali groupage e full truck

Energo Logistic, provider specializzato in trasporti industriali groupage e full truck, con l’obiettivo di aumentare il livello di servizio, digitalizzare le informazioni e creare una collaborazione strategica con committenti e fornitori, ha messo a disposizione dei Partner una piattaforma all’avanguardia che offre la possibilità di gestire tutti i flussi fisici, finanziari e di dati e di ottimizzare i costi.

Bluelinks Trucking è un sistema altamente flessibile e customizzabile, che sviluppato da un reparto IT interno ad Energo Logistic, può adattarsi a qualsiasi esigenza e fornire un controllo avanzato di funzioni che riguardano la gestione dei trasporti industriali groupage e full truck, dal monitoraggio dei mezzi, alla dematerializzazione dei DDT fino alla prenotazione dei carichi.

Di semplice utilizzo, agile, sicura e scalabile nel tempo, oltre ad avere una messa in opera estremamente veloce, la piattaforma Bluelinks Trucking può essere considerata come un vero e proprio “hub collaborativo”, che mette in relazione tutte le aziende del network e risponde in modo puntuale e preciso alle sfide della “digital” Supply Chain.

We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue to use this site we will assume that you are happy with it. Ok