Home / Energo Logistic / Ultimo miglio 4.0: Marco Cossu relatore al Convegno dell’Osservatorio Contract Logistics

Ultimo miglio 4.0: Marco Cossu relatore al Convegno dell’Osservatorio Contract Logistics

30/10/2019

Come cambia l’ultimo miglio nella logistica 4.0?
La relazione di Marco Cossu Chief Operating Officer di Energo Logistic al Convegno dell’Osservatorio Contract Logistics

Manca poco all’atteso appuntamento annuale con il Convegno dell’Osservatorio Contract Logistics “Gino Marchet” in occasione del quale verranno presentati e discussi i risultati della Ricerca 2019: “Tecnologia, Organizzazione e Competenze: la svolta per una Logistica 4.0”.

Il 21 Novembre presso il MiCo – Milano Congressi insieme ad esponenti di rilievo del mondo della logistica e ad altri player di settore sarà presente anche Energo Logistic, partner del PoliMi, che dopo aver partecipato attivamente alla Ricerca sull’evoluzione del mercato italiano dell’outsourcing, prenderà parte alla prima tavola rotonda sulle principali soluzioni della logistica 4.0.

Il relatore Marco Cossu, COO (Chief Operating Officer) di Energo Logistic, illustrerà le novità introdotte dall’azienda nell’ultimo miglio della catena del Delivery:

  • Consegna programmata
  • Last Mile Real time tracking automatico (basato su Geolocalizzazione & Geofencing)
  • Soluzioni analitiche di B.I. (Businnes intelligence) per incrementare il vantaggio competitivo e ottimizzare Previsioni, Pianificazioni, Network Distributivo e Operazioni

I nuovi trend tra cui paradigma tecnologico 4.0 e la sostenibilità (economica, ambientale e sociale) saranno infatti al centro della discussione del Convegno, in quanto principali responsabili dell’evoluzione delle organizzazioni aziendali e delle competenze di chi opera nella logistica.

Clicca qui per scoprire il programma completo del Convegno.

We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue to use this site we will assume that you are happy with it. Ok