28/10/2019
Energo Logistic introduce nel suo portale di consegna a domicilio una nuova funzione per le comunicazioni B2B in real time
Giù le barriere!
Con la digital transformation Energo Logistic utilizza sempre più in modo efficiente le nuove tecnologie per favorire le relazioni B2B e interagire in real time anche con i propri committenti, e-commerce o retail fisici.
Fra qualche giorno infatti sarà attivo un sistema di messaggistica istantanea sul portale di consegna a domicilio Bluelinks che favorirà un dialogo più diretto e veloce tra depositi logistici, trasportatori e operatori di home delivery di Energo Logistic con i clienti, così da accorciare i tempi di reazione nella gestione degli ordini e in particolare nella risoluzione delle anomalie.
Come funziona la live chat del portale di consegna a domicilio Bluelinks
Accedendo all’ordine nel portale Bluelinks il committente ha la possibilità di conoscere il proprio UTENTE REFERENTE e di interagire con lui in caso di necessità nel corso di ogni singola fase del processo di consegna, sia telefonicamente, che via mail o avviando una conversazione con un semplice click sul Pulsante “Chat con utente referente”.
Attivando la chat, il cliente può verificare la presenza online del suo UTENTE REFERENTE (pallino verde) e iniziare con lui una comunicazione in real time.
Quello di Bluelinks è un sistema di messaggistica istantanea innovativo, che tiene traccia di tutte le conversazioni relative ad un determinato ordine, avvisa della presenza di nuovi messaggi da parte dell’UTENTE REFERENTE (la chat infatti può essere avviata dallo stesso operatore logistico) e consente di scaricare o allegare uno o più file anche tramite la funzionalità di drag and drop.