Home / Energo Logistic / Energo Logistic, nuovi semirimorchi Kögel per il potenziamento del trasporto industriale
semirimorchi trasporto industriale

Energo Logistic, nuovi semirimorchi Kögel per il potenziamento del trasporto industriale

20/04/2021

Energo Logistic integra la sua flotta con nuovi semirimorchi destinati al trasporto industriale

Energo Logistic specializzata da oltre 15 anni nel trasporto industriale e consegne a domicilio, continua la sua crescita con l’incremento della sua flotta.

Ai veicoli impiegati dall’azienda, dopo i trattori Volvo Euro 6 in linea con la politica di qualità e sostenibilità, si sono aggiunti i nuovi semirimorchi Kögel, flessibili nelle manovre e attrezzati per il trasporto di qualunque tipo materiale industriale fino a 31 tonnellate.

Una mossa che rientra a pieno titolo nel modo di fare impresa di Energo Logistic, da sempre attenta al miglioramento dei servizi offerti ai clienti in termini di sicurezza, efficienza e gestione e che va a compiere l’ammodernamento dell’intero parco mezzi.

Lo sviluppo del trasporto industriale, la ricerca di soluzioni su misura, anche con il potenziamento dei servizi groupage, e la digitalizzazione sono infatti le priorità del provider logistico riminese che negli anni ha continuato ad investire nella creazione di un network nazionale integrato e flessibile, capace di rispondere alle nuove esigenze del mercato.

Come afferma Stefano Catenacci, Transport Manager di Energo Logistic: “Siamo orgogliosi di comunicare che il parco veicolare del nostro Gruppo è stato completamente rinnovato con l’arrivo dei semirimorchi Kögel. La politica d’investimento e sviluppo focalizzata sul trasporto industriale di Energo Logistic continua, così come l’attenzione all’ambiente e a tutte le innovazioni in campo tecnologico per raggiungere elevati livelli di efficienza. Il nostro costante impegno e questi nuovi mezzi ci aiuteranno ad aumentare la competitività sul mercato e a soddisfare le crescenti esigenze dei clienti.”

We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue to use this site we will assume that you are happy with it. Ok