Home / Energo Logistic / Ivan Sannino nuovo Senior Advisor Transport Business Unit di Energo Logistic

Ivan Sannino nuovo Senior Advisor Transport Business Unit di Energo Logistic

29/05/2020

Nuova nomina in Energo Logistic: Ivan Sannino Senior Advisor Transport Business Unit

Nell’ottica di potenziamento della Business Unit Trasporti Industriali la società Energo Logistic annuncia la nomina di Ivan Sannino, che entrerà in squadra come Senior Advidsor.

Con un’esperienza consolidata di oltre 20 anni nella gestione di progetti strategici, negoziazioni, trattative complesse (Business Development) e nella reingegnerizzazione dei processi e dei flussi della catena distributiva (Supply Chain) in diversi settori quali automotive, elettronica di consumo, food, e-commerce, Ivan Sannino all’interno dell’azienda si occuperà di coadiuvare e supportare Stefano Catenacci, il Transport Manager della Business Unit, al fine di individuare le strategie di crescita del settore, dei relativi processi e flussi logistici.

Per Ivan Sannino è un ritorno “a casa”, in quanto dal 2014 al 2016 è stato Managing Director di Energo Logistic per la divisione Home Delivery.

We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue to use this site we will assume that you are happy with it. Ok