Energo Logistic Leader della Crescita 2023

22/11/2022

I Leader della Crescita 2023 puntano su transizione ecologica e digitale

Le due transazioni in atto in Italia fanno volare le aziende Leader della Crescita 2023. Nella lista delle 500 imprese italiane che si sono distinte per la loro crescita nel triennio 2018-2021 è presente anche Energo Logistic.

L’iniziativa, promossa da Il Sole 24 Ore e Statista, ha premiato quest’anno le aziende che hanno rispettato i seguenti criteri:

  • Avere avuto un fatturato di almeno 100mila euro nell’anno 2018 e di almeno 1,5 milioni di euro nel 2021;
  • Essere una realtà indipendente (non fare parte di un gruppo o essere una succursale italiana di un’altra impresa);
  • Avere il domicilio fiscale in Italia;
  • Soddisfare “i principi di onorabilità”;
  • Avere avuto una crescita prevalentemente interna.

L’ingresso in un ranking così rigoroso e basato su analisi unsolicited è una grande vittoria. Essere stati selezionati da Il Sole 24 Ore e Statista è per noi motivo d’orgoglio. Un riconoscimento che segna un traguardo importante nel nostro percorso di crescita, che dal secondo semestre del 2021 ci vede impegnati in un grande progetto di cambiamento verso un nuovo modello di business fondato sul valore del digitale e della sostenibilità ambientale, economica e sociale. – Francesco Pavolucci General Manager Energo Logistic Spa

La ricerca, giunta alla sua quinta edizione, ha una risonanza sempre maggiore ed essere presenti nel Ranking Italiano rappresenta per le aziende la possibilità di entrare nella lista delle “European Fastest Growing Companies” del Financial Times.

We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue to use this site we will assume that you are happy with it. Ok