Home / Energo Logistic / Energo Logistic in gara per il Netcomm Award 2021
netcomm award 2021

Energo Logistic in gara per il Netcomm Award 2021

30/04/2021

Energo Logistic si candida con un progetto di Business Innovation e Logistica al Netcomm Award 2021: il premio per l’innovazione e l’eccellenza dell’E-commerce in Italia

Energo Logistic parteciperà al Netcomm Award 2021, il premio delle eccellenze digitali in Italia ideato da Netcomm, il Consorzio che dal 2005 promuove lo sviluppo dell’e-commerce e dell’evoluzione delle imprese, generando valore per l’intero sistema economico italiano e per i consumatori.

Il progetto “Qualified Home Delivery” gareggerà nelle categorie Logistica e Business Innovation, quest’ultima riservata alle aziende che ridisegnano il proprio business attraverso cambiamenti tecnologici e organizzativi per diventare più competitive e aderire alle aspettative del mercato di riferimento.

Ed è proprio la volontà di rinnovarsi e adattarsi alle nuove tendenze di settore che ha portato Energo Logistic negli ultimi anni ad investire sempre di più informazione e nuove tecnologie per dar vita ad un servizio omnicanale standardizzato di Home Delivery di prodotti voluminosi, capace di soddisfare le esigenze dei retailer e di mettere al centro il cliente finale.

Cos’è il Netcomm Award 2021

Il Netcomm Award è l’appuntamento annuale di Netcomm che premia e valorizza le eccellenze del commercio digitale italiano. Giunto alla sua X edizione, il premio è diventato un punto di riferimento per individuare realtà di successo, start-up o aziende affermate, che tramite la formazione e l’evoluzione digitale sono riuscite a offrire relazioni e servizi eccellenti ai loro clienti.

L’evento di premiazione delle eccellenze e-commerce 2021 si terrà mercoledì 30 giugno. Una giuria di esperti, presieduta da Roberto Liscia, valuterà i progetti candidati nelle 14 categorie in gara, sceglierà i più meritevoli ed eleggerà il vincitore assoluto del premio Netcomm Award 2021.

We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue to use this site we will assume that you are happy with it. Ok