Home / Energo Logistic / Elettrodomestici a noleggio? Un vero affare!
elettrodomestici a noleggio

Elettrodomestici a noleggio? Un vero affare!

05/11/2020

In tempi di crisi meglio poter utilizzare che possedere. E dopo auto e smartphone arrivano gli elettrodomestici a noleggio

Gli elettrodomestici a noleggio sono la nuova frontiera del commercio in tempi di crisi. La rental economy piace agli italiani. E dopo auto e smartphone addio shopping anche per i grandi bianchi che da oggi si affittano online!
Produttori e retailer hanno infatti capito che alle persone non interessa più tanto il possesso di un bene, quanto il suo utilizzo e così si sono appropriati dei codici alla base della sharing economy per trasformare il noleggio in un vero affare.

I vantaggi di scegliere elettrodomestici a noleggio

Dal canone di “noleggio a scendere” alla possibilità di riscatto, dalla garanzia a vita del prodotto alla sostituzione in caso di guasto, fino all’assistenza e manutenzione ordinaria programmata, sono diversi i servizi accessori che i grandi e-commerce specializzati in prodotti elettronici e hi-tech propongono per gli elettrodomestici a noleggio.

Vantaggi che insieme alla possibilità di entrare in possesso delle ultimissime novità, senza la necessità di acquistarle, rendono la formula del rent sempre più in voga.

Consegna e installazione elettrodomestici a noleggio

Se è vero i consumatori non possono più fare a meno di noleggiare con un semplice click il nuovo elettrodomestico e di riceverlo a casa in breve tempo, è altrettanto vero che gli e-commerce hanno sempre più bisogno di un servizio a 360° di home delivery integrata e di personale qualificato per il montaggio e collaudo di prodotti sempre più connessi e interattivi.

Per questo Energo Logistic, già partner di importanti player del settore, si pone come unico interlocutore anche per la consegna e installazione di elettrodomestici a noleggio e ritiro usato (RAEE) con una  proposta “chiavi in mano” dal committente al consumatore, perchè anche il successo del rent passa per il post vendita, pardon, il “post affitto”!

We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue to use this site we will assume that you are happy with it. Ok