19/03/2020

Quarantena forzata? La palestra arriva a casa ai tempi del Coronavirus!

La quarantena per il Coronavirus sta cambiando le nostre abitudini e soprattutto il modo in cui impiegare il tempo libero. Niente aperitivi, cene, cinema, ma soprattutto palestra.
E ora che anche la corsetta all’aria aperta è stata vietata, non resta che inserire nella lista delle cose da fare tra le mura domestiche anche un po’ di attività fisica.
Se non avete macchine e attrezzi per l’home gym, niente paura, in aiuto arriva l’e-commerce che con i suoi servizi di consegna e installazione prodotti fitness a domicilio vi porta un po’ di benessere psico-fisico direttamente a casa.
Dai semplici manubri ai tapis roulant, dalle cyclette alle panche multifunzione, tutto è a portata di click!

Allenarsi in casa ai tempi del Coronavirus: i migliori siti e-commerce che offrono un servizio di consegna e installazione prodotti fitness a domicilio

Se state cercando attrezzi da palestra in vendita online per allenarvi in casa o in giardino in questo periodo di quarantena forzata a causa del Coronavirus, avete a disposizione numerosi siti e-commerce.
La scelta potrebbe quindi risultare molto difficile, ma in realtà non lo è, perchè non tutti gli eshop offrono qualità, ottimi prezzi e soprattutto un servizio integrato di consegna e installazione prodotti fitness.
Prioritario specialmente per quelle attrezzature più sofisticate che richiedono un tipo di consegna “chiavi in mano, completo cioè di montaggio e collaudo.

Ecco allora che siti come:
www.amazon.it
www.fassi-sport.it
www.diadorafitness.it
altamente specializzati nella vendita di attrezzi da palestra possono offrire non solo qualità e offerte imperdibili, ma anche corrieri specializzati nell’istallazione di macchinari hi-tech.

L’emergenza Coronavirus ci ha già chiusi in casa… non permettiamogli anche di arrestare la nostra voglia di tenerci in forma! Buon allenamento.