Home / Energo Logistic / In forma dopo l’estate: l’attrezzatura fitness si compra online
attrezzatura fitness

In forma dopo l’estate: l’attrezzatura fitness si compra online

22/10/2019

Home Fitness, la soluzione perfetta per un workout comodo tra le mura domestiche

Spopola in America ma sta prendendo piede anche in Italia, è l’Home Fitness la nuova frontiera dell’allenamento fai da te. Un’ottima alternativa all’iscrizione in palestra che con l’arrivo dell’autunno contagia gli italiani alla ricerca della forma fisica. Secondo alcuni dati è infatti il mese di ottobre, seguito da quello di novembre, a registrare il più alto numero di ricerche online di attrezzatura fitness.

Orologi sportivi e cardiofrequenzimetri, integratori per lo sport, tapis roulant, accessori, cyclette e bikes, panche e stazioni multifunzione, ellittiche, stepper e vogatori sono le tipologie di prodotti più ricercati nelle categorie dedicate al workout casalingo sui migliori siti e-commerce specializzati nella vendita, consegna e installazione attrezzatura fitness.

Con meno di 500 Euro si acquista l’attrezzatura fitness per creare la palestra di casa

Dall’ultimo Osservatorio Fitness di Trovaprezzi.it, elaborato sulla base delle intenzioni di ricerca degli utenti, emerge che tra i prodotti top 5 più ricercati di ogni categoria, sono quelli del brand Diadora i più cliccati: la maggior parte delle ricerche degli utenti di Trovaprezzi.it per ellittiche, cyclette, bikes e tapis roulant riguarda infatti l’attrezzatura fitness del noto marchio italiano, che nell’e-shop ufficiale offre anche consegna al piano e montaggio a domicilio con corriere specializzato.

Chi non riesce a ritagliarsi del tempo per allenarsi in palestra, oggi può quindi scegliere di farlo direttamente a casa, grazie all’avvento dell’e-commerce che propone una vasta scelta di articoli a prezzi molto accessibili, tanto che per dar vita ad una palestra oggi costa meno di 500 euro.

We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue to use this site we will assume that you are happy with it. Ok