Home / Energo Logistic / Un Natale più buono e solidale con “La Madre Terra”

Un Natale più buono e solidale con “La Madre Terra”

17/12/2021

A Natale in arrivo un carico di bontà per i dipendenti di Energo Logistic

Un Natale all’insegna del buon cibo e della solidarietà, quest’anno abbiamo scelto di “coltivare” speranze e realtà donando ai nostri dipendenti i cesti natalizi di La Madre Terra, un’organizzazione della rete slow food che impiega, nella sua attività di trasformazione della materia prima e confezionamento, personale diversamente abile e sostiene le piccole comunità e i suoi produttori.

Dallo spumante di San Patrignano ai dolci artigianali della Pasticceria Giotto del Carcere di Padova, per tutto il nostro team la tavola delle feste sarà un trionfo di eccellenze enogastronomiche, ma con un valore in più: quello della rinascita. Scegliere il “made in Italy” di comunità significa infatti promuovere un nuovo benessere sociale e un futuro pieno di speranza.

Se anche tu vuoi regalare una seconda possibilità contribuisci a sostenere il commercio equo e solidale di La Madre Terra.

A tutti i dipendenti, clienti, fornitori e consumatori rivolgiamo i nostri più sinceri auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

Energo Logistic

We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue to use this site we will assume that you are happy with it. Ok