Home / Energo Logistic / Go Further, insieme per ridisegnare il futuro – Lettera del nostro CEO

Go Further, insieme per ridisegnare il futuro – Lettera del nostro CEO

30/12/2021

E’ con orgoglio che vi ringrazio per la dedizione dimostrata in questo anomalo 2021

Cari amici di Energo Logistic,
i saluti di fine anno rappresentano l’occasione per analizzare e comprendere le strategie, le prospettive ma anche lo spirito che pervade ogni azienda. Ed in Energo in questo ultimo anno, nonostante la pandemia, le restrizioni e i cambi di rotta dettati dal governo, ho respirato “aria fresca” e questo grazie a ciascuno di voi!

Il mio primo pensiero è rivolto all’impegno che tutti, board, proprietà, manager, colleghi, collaboratori e fornitori hanno profuso ogni giorno di questo anomalo 2021.

Abbiamo imparato a far nostri termini come pandemia, resilienza, distanziamento, e tanto altro ancora, a conviverci e questo ha implicato ed implica un’immane sforzo emotivo e psicologico. Nonostante questo, la dedizione e la concentrazione da parte di tutti non sono mai venute meno. In questo scenario abbiamo assunto alcune decisioni coraggiose, continuando ad investire in modo mirato e cospicuo per affrontare le sfide future, senza mai dimenticare le nostre radici né perdere di vista i valori fondanti dell’azienda: integrità, inclusione  e spirito vincente!

Insieme Abbiamo deciso di intraprendere un percorso arduo e virtuoso: abbiamo messo in campo nuove idee per lo sviluppo di progetti sostenibili, abbiamo continuato ad investire nella formazione mirata, nella digitalizzazione dei nostri processi ma soprattutto nella crescita ponderata ed attenta delle Persone, il vero valore aggiunto dell’azienda, che ci ha  consentito e ci consentirà di rispondere al cambiamento e rimanere competitivi in un mercato in costante evoluzione e sempre più esigente.

Pronti a nuove ed avvincenti sfide

Il nuovo anno si annuncia ricco di sfide impegnative e noi saremo pronti a cogliere le opportunità che si presenteranno e sono estremamente convinto che centreremo gli obiettivi che ci siamo posti.

Cari clienti, siamo qui per voi

A tutti i nostri clienti voglio dire che siamo qui, pronti a guardare con fiducia al futuro e a sviluppare nuove soluzioni a supporto del business, perché non siamo semplicemente un provider logistico dell’ultimo miglio ma una “fucina di Pensieri e servizi” prestati alla Logistica, con tanta voglia di fare bene e di collaborare insieme a voi per affrontare il nuovo mondo che ci aspetta.

Colgo l’occasione per inviare a tutti i miei più sinceri auguri, raccomandandovi di trascorrere con Serenità e tra gli affetti più cari quest’ultimo giorno dell’anno.

 

GO FURTHER!
Un Grande Abbraccio.

Ivan Sannino
CEO Energo Logistic Spa

 

We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue to use this site we will assume that you are happy with it. Ok