Il nostro team trasporti e consegne a Maranello

O5/02/2018

“A Better Team” crescere per migliorare insieme

Si è tenuta a Maranello la Convention 2018 di Energo Logistic dal titolo “A Better Team”. Una giornata emozionante per il team trasporti e consegne, composta da due importanti momenti: il team building e la riunione aziendale.

Dopo una visita guidata al tempio dei motori di Ennio Ferrari, per conoscere la storia del mito italiano, che ha saputo anticipare il futuro e realizzare un sogno, il team si è cimentato in una prova a tempo per dimostrare come abilità fisica, mentale e strategica di ognuno può contribuire al raggiungimento di un obiettivo comune.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Messi di fronte alla potente vettura di Formula 1, con gli attrezzi del mestiere alla mano, da esperti conoscitori di logistica, trasporti e consegne, i ragazzi di Energo Logistic si sono trasformati in abili meccanici e, a squadre, si sono sfidati nel cambio gomme al “PIT STOP”. Tre persone, tre ruoli diversi e una procedura comune per tutti. Obiettivo? Smontare e rimontare le gomme nel più breve tempo possibile.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E dopo un paio d’ore in cui si è lavorato sulle capacità di affrontare stress, tensione, pressione, superare limiti e collaborare al fine di ideare strategie comuni, il grande team trasporti e consegne di Energo Logistic si è di nuovo riunito, per concludere la mattinata con un pranzo all’agriturismo “Il Piccolo Mugnaio” e trascorrere un pomeriggio all’insegna della riflessione.

La riunione aziendale, infatti, è stata come sempre l’occasione per presentare i nuovi arrivati, condividere idee e strategie, conoscere i risultati raggiunti da ogni comparto (servizi, trasporti e consegne) e discutere sugli obiettivi futuri. Alla base di tutto il discorso una sola parola chiave: “A Better Team”: Energo Logistic, un gruppo forte e unito, che cresce, cambia e si adatta ai nuovi contesti di mercato grazie alle persone, che con il loro impegno costante “corrono” in squadra verso il successo, perchè come diceva un grande campione: “Il talento ti fa vincere una partita. L’intelligenza e il lavoro di squadra ti fanno vincere un campionato.”.