Natale Solidale: da Energo un regalo che vale di più

Il 2022 è stato un anno molto importante per noi di Energo Logistic. Il nuovo piano strategico e l’avvio di percorsi condivisi che ambiscono ad un processo sempre più innovativo, sostenibile ed inclusivo ci ha fatto riflettere sull’importanza e sulla centralità delle persone per lo sviluppo del nostro ecosistema aziendale in chiave etica e sostenibile.

La nostra forza sono le persone, i nostri dipendenti e i nostri collaboratori che supportano le fasi operative sui mezzi e nei magazzini, i nostri clienti e i nostri fornitori, ma anche tutti coloro che vivono territori in cui operiamo.

Il Natale diventa quindi l’occasione perfetta per ringraziare chi lavora con noi e per noi con azioni concrete. Per questo oltre a riconoscere agli autisti un bonus di 300€ per far fronte all’aumento dell’energia attraverso il pagamento delle bollette o per fare la spesa (carte Coop), abbiamo deciso di fare un regalo che vale di più, coinvolgendo la cooperativa sociale di Rimini La Madre Terra e la Cim Coop di Bologna.

All’organizzazione della rete slow food riminese che impiega nella sua attività personale diversamente abile e sostiene le piccole comunità e i suoi produttori, il compito di confezionare i cesti Natalizi, mentre alla cooperativa sociale bolognese quello di organizzare la cena di Natale aziendale presso il proprio Ristorante Solidale “La Taverna del Castoro”.
Il loro sforzo di inclusione lavorativa di persone fragili è il migliore esempio di come si possa festeggiare e allo stesso tempo sostenere e sviluppare una società sempre più inclusiva e responsabile.

Anche questo fa parte del nostro percorso di trasformazione sostenibile, al fianco dei territori dove operiamo, al fianco dei clienti con cui cooperiamo, al fianco dei fornitori e dipendenti con cui vogliamo condividere il valore di questo cambiamento.

I nostri più sinceri auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

Energo Logistic Spa

We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue to use this site we will assume that you are happy with it. Ok