Home / Energo Logistic / “Marine Littering”: Energo Logistic e Plastic Free insieme per il Pianeta

“Marine Littering”: Energo Logistic e Plastic Free insieme per il Pianeta

12/05/2022

Domenica 15 Maggio sulla spiaggia di Riccione il TEAM BUILDING POSITIVO di Energo Logistic

In un Pianeta che cambia velocemente il rispetto per le persone e l’ambiente è il faro che oggi guida ogni nostra scelta. Per questo, mossi da una visione strategica forte e condivisa e da un impegno costante verso il raggiungimento di uno sviluppo sostenibile, abbiamo deciso di organizzare il Team Building annuale insieme a Plastic Free, l’associazione di volontariato nata con lo scopo di informare e sensibilizzare le persone sulla pericolosità della plastica, in particolare quella monouso, che inquina e uccide.

Coinvolgere l’intera popolazione aziendale in un percorso di cambiamento culturale, anche attraverso strumenti innovativi e laboratori, al fine di ottenere un “pensare sostenibile” spontaneo, coerente e omogeneo, è il nostro obiettivo. Solo così i valori della sostenibilità potranno diventare colonne portanti dell’organizzazione e guidare lo sviluppo green della nostra offerta.
Francesco Pavolucci General Manager Energo Logistic Spa

Il Team Building si svolgerà domenica 15 Maggio a Riccione in zona Marano e coinvolgerà tutto il personale di Energo Logistic e le rispettive famiglie in una bellissima iniziativa di “Marine Littering”, ossia di raccolta plastica e rifiuti sulla spiaggia.

Il Presidente di Plastic Free, Luca De Gaetano, ha voluto ringraziare Energo Logistic per avere sposato i principi dell’associazione contribuendo attivamente a iniziative di sostenibilità ambientali per contrastare in particolar modo gli effetti delle plastiche monouso.

 

We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue to use this site we will assume that you are happy with it. Ok