Home / Energo Logistic / Energo Logistic raddoppia il sostegno alla ricerca degli Osservatori Digital Innovation del Polimi

Energo Logistic raddoppia il sostegno alla ricerca degli Osservatori Digital Innovation del Polimi

11/04/2020

Contract Logistics ed eCommerce B2c: Energo Logistic si affida ai migliori ricercatori di innovazione digitale

In un quadro economico globale incerto in cui rapidamente mutano i comportamenti dei consumatori, Energo Logistic decide di affidarsi alla ricerca di enti autorevoli e competenti e raddoppia la collaborazione con gli Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano.

Oltre a rinnovare la partnership che prosegue dal 2018 con l’Osservatorio Contract Logistics “Gino Marchet”, il gruppo verticale di lavoro che analizza il settore della logistica conto terzi in Italia al fine di diffondere pratiche di eccellenza nella distribuzione e nella gestione della supply chain, l’azienda logistica diventa sponsor anche dell’Osservatorio eCommerce B2c per l’anno 2020.

Affidarsi alla ricerca per comprendere lo stato attuale e l’evoluzione dell’eCommerce B2c in Italia, le dinamiche in atto, e cogliere le opportunità offerte dal commercio elettronico e dall’innovazione in un momento come questo risulta fondamentale per un top player del settore logistico che già presidia il canale online.

Per questo Energo Logistic nel corso dell’anno parteciperà, con la propria esperienza e competenza, ai tavoli di lavoro sull’evoluzione del mercato italiano della Contract Logistics e sosterrà le attività dell’Osservatorio eCommerce B2c.

We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue to use this site we will assume that you are happy with it. Ok