Energo Logistic ‘Consegna a Domicilio Qualificata’ lancia il nuovo spot istituzionale

06/05/2017

Online il video di Energo Logistic ‘Consegna a Domicilio Qualificata’

Il video istituzionale dà l’avvio alla nuova campagna di comunicazione della società. Con il Pay Off Qualified Home Delivery’, Energo Logistic ribadisce il proprio posizionamento di azienda leader nel settore della consegna a domicilio qualificata di elettrodomestici e altri prodotti voluminosi.

Il nuovo spot pubblicitario online è stato ideato da Axioma. La produzione del video è stata affidata al Video Maker Marco Benisi.

Al centro del format ci sono le persone. Dipendenti e collaboratori che ogni giorno danno il massimo per offrire ai clienti un servizio di qualità grazie a impegno, passione e professionalità.

Non a caso la figura dell’artigiano che crea la sua opera con cura e attenzione al dettaglio, guidato da passione e amore per il proprio lavoro, è stata scelta come metafora.

“Abbiamo voluto fare capire che l’attenzione posta dal liutaio nel costruire il violino è la stessa che Energo impiega per effettuare una consegna a domicilio con relativo montaggio del prodotto acquistatospiega Francesco Pavolucci CEO di Energo Logistic Spa.

Vogliamo rappresentare un servizio specializzato e di alta qualità di consegna a domicilio. Molte aziende sono in grado di fare una consegna al privato, ma poche sono specializzate nella consegna a domicilio e al piano di elettrodomestici, arredi e attrezzature fitness con relativi servizi di montaggio, spiegazione al cliente del prodotto acquistato e smaltimento del vecchio bene utilizzato. Per questo abbiamo scelto il Pay Off Qualified Home Delivery.”

Lo spot, girato nella sede di Bologna di Energo Logistic e presso un’abitazione situata sui colli bolognesi, sarà diffuso esclusivamente su internet attraverso i principali social network e il sito aziendale.

“Cerchiamo di essere sempre più presenti sul web, in quanto la conoscenza e la reputazione delle aziende passa dalla rete e dai feedback dei suoi clienti” sottolinea Pavolucci. “YouTube, LinkedIn, Facebook ed il nostro sito Energologistic.it sono le piattaforme che abbiamo scelto per diffondere il nostro video istituzionale” .