Roberto Lain nuovo Temporary Manager Supply Chain di Energo Logistic

25/02/2019

Energo Logistic nomina Roberto Lain nuovo temporary manager supply chain per la BU Home Delivery

La società Energo Logistic, specializzata nella consegna a domicilio qualificata di elettrodomestici e altri prodotti voluminosi, comunica l’avvenuto accordo con Roberto Lain, che entrerà in squadra come Temporary Manager Supply Chain.

Il suo compito sarà quello di selezionare nuove aziende di filiera da inserire in un potenziale progetto di partnership nella BU Home Delivery e quindi in una potenziale integrazione crescente della supply chain trasporto e logistica di Energo Logistic.

Roberto Lain nuovo temporary manager supply chain Energo Logistic
Da sinistra: Francesco Pavolucci CEO Energo Logistic, Roberto Lain nuovo Temporary Manager Supply Chain e Marco Cossu Chief Operating Officer Energo Logistic.

“Nell’ambito della sua recente attività Roberto Lain ha sviluppato per varie società tematiche complesse di riorganizzazione, sviluppo e ottimizzazione nel settore trasporti/spedizioni, per questo sarà un importante aiuto per la gestione della crescita continua e progressiva della società Energo Logistic” – ha dichiarato Francesco Pavolucci – “Anche l’esperienza di 21 anni che Roberto Lain ha avuto come dirigente nella multinazionale TNT Italia S.p.A. sarà utile per condividere e tracciare un percorso di sviluppo dell’azienda in un settore sempre più competitivo e articolato come quello dei trasporti in Italia”.

La nomina di Roberto Lain è tra le prime di una serie di novità annunciate da Energo Logistic nell’ambito di uno sviluppo del settore operativo e commerciale della società.