Fabio Perrone nuovo direttore HR di Energo Logistic

25/10/2018

Nuova nomina in Energo Logistic: Perrone direttore del personale

Nuovo capo del personale per Energo Logistic. L’azienda specializzata nelle consegne a domicilio qualificate e trasporti pesanti a inizio Ottobre ha nominato il nuovo Direttore Risorse Umane, Fabio Perrone.

Manager con oltre 20 anni di esperienza nell’area HR e organizzazione aziendale, Perrone ha sempre cercato di aiutare le aziende nei processi di Change Management. Il suo obiettivo è quello di progettare ed implementare organizzazioni più efficaci coniugando il perseguimento degli obiettivi aziendali con il benessere delle persone che vi lavorano.

In Energo Logistic Perrone avrà vari compiti tra cui quello di definire le linee guida e i processi relativi alla Funzione Risorse Umane, definire le Job Description e l’organigramma aziendale, pianificare e ricercare il personale più adatto per le diverse funzioni aziendali e occuparsi dello sviluppo del personale attraverso piani formativi individuali o di gruppo.

Alla riunione plenaria di Energo Logistic, svoltasi il 06 ottobre presso il Relais Bellaria di Bologna, Perrone si è ufficialmente presentato così:

“Sono stato chiamato per creare la Funzione Risorse Umane, riportando direttamente al CEO, in una fase di importante cambiamento. Considero la Funzione Risorse Umane in logica di Business Partner coerentemente con gli obiettivi strategici dell’azienda e a supporto del management.”