rimini wellness consegna prodotti fitness

La logistica “consegna prodotti fitness” a Rimini Wellness 2019

10/05/2019

Consegna prodotti fitness: Energo Logistic alla conquista del mercato digitale dell’home gym con la sua proposta “chiavi in mano”

Energo Logistic rinnova l’appuntamento con la grande kermesse del benessere.
L’azienda leader delle consegne a domicilio qualificate parteciperà anche quest’anno alla grande fiera dedicata al fitness, al benessere e alla cultura fisica, che si terrà dal 30 Maggio al 2 Giugno 2019 a Rimini.

Obiettivi: conoscere le novità, dai piccoli dispositivi smart e wearable fino alle più sofisticate attrezzature tecnologiche per l’home gym, e presentarsi ai nuovi attori del mercato digitale.

Energo Logistic già partner di importanti player del settore, si pone come unico interlocutore logistico per la consegna prodotti fitness con una  proposta “chiavi in mano”. Un servizio a 360° di  home delivery integrata , oggi fondamentale anche per i rivenditori online di articoli dedicati alla forma fisica e al benessere, data la complessità dei nuovi macchinari hi-tech, sempre più connessi e interattivi.

L’azienda si avvale infatti di personale qualificato in grado di effettuare il montaggio e il collaudo di qualsiasi tipo di attrezzatura fitness.

Contestualmente alla consegna Energo offre anche il ritiro di attrezzi usati da destinare allo smaltimento come rifiuti ingombranti.


Francesco Pavolucci
, CEO di Energo Logistic: “A Rimini Wellness Energo Logistic si propone da alcuni anni come partner ideale per le aziende che ricercano servizi di qualità e che intendono conquistare anche il mercato digitale dell’home gym, attraverso la vendita online e la consegna prodotti fitness direttamente a casa degli sportivi italiani”.