Consegna e montaggio arredo da giardino: uno sguardo sull’outdoor

26/04/2017

Energo Logistic azienda specializzata nella consegna e montaggio arredo da giardino incontra i nuovi trend dell’outdoor al Salone del Mobile di Milano

Un mercato in forte crescita quello dell’arredamento outdoor, che riconferma anche nel corso dell’ultima edizione del Salone Internazionale del Mobile la tendenza a trasformare il giardino in zona living.

Lo spazio esterno della casa nella bella stagione diventa un’area di svago e relax, ambiente ideale per cene, feste e aperitivi all’aria aperta.

Abbandonate sedie e divanetti in vimini, i designers propongono soluzioni in grado di coniugare comodità, funzionalità e stile e creare continuità con gli altri ambienti domestici.

I materiali più comunemente utilizzati come il rattan, l’alluminio e l’acciaio incontrano o cedono il posto al ferro, alla plastica, al teak e alle fibre sintetiche intrecciate. Tavoli, sedie, divani, complementi d’arredo, illuminazione e persino cucine da esterno giocano con forme e colori e ricalcano sempre di più lo stile degli arredi indoor.

Essenziale, moderno, chic, innovativo o vintage anni ‘70 non c’è limite al gusto e alla creatività dei progettisti che trasformano l’ambiente outdoor in un ambiente di grande impatto scenografico, per trascorrere al meglio le giornate all’aperto da soli, in famiglia o con amici.

Con il piacere di vivere gli spazi aperti della propria abitazione cresce l’offerta e allo stesso tempo crescono le necessità del consumatore che ricerca informazioni, consulenza professionale nella scelta del prodotto e servizi integrati che comprendano anche consegna e montaggio arredo da giardino.

Energo Logistic, attenta alle esigenze del consumatore in materia di trasporti e consegne a domicilio, può contare su una rete qualificata di montatori e tecnici professionisti in grado di provvedere non solo alla consegna e montaggio arredo da giardino, per elementi di qualsiasi misura in tutto il territorio nazionale grazie ai mezzi dotati di Gru, ma anche al ritiro del prodotto usato e al suo corretto smaltimento.

Energo Logistic, quindi, è pronta a soddisfare anche il cliente più esigente che in questo periodo si appresta al restyling del giardino di casa!