Trasporti pesanti

Divisione Trasporti Pesanti

Autotrasporti Nazionali e Internazionali

Energo Logistic divisione trasporti pesanti offre ai propri clienti un servizi di raccolta e consegna, in modalità espressa su tutto il territorio nazionale, di materiale proveniente del settore metalmeccanico.
La flotta di Energo Logistic è composta da circa 30 mezzi suddivisi fra bilici, motrici, citytrailer idonei a carichi il materiale trasportato.

I clienti possono richiedere servizi di groupage, carichi parziali o completi, fino alla logistica, grazie all’utilizzo dei suoi depositi di San Giovanni in Marignano(RN) e San Lazzaro di Savena(BO).
L’obiettivo primario è soddisfare i propri clienti offrendo un servizio completo e sviluppando con loro progetti personalizzati dall’elevato standard qualitativo.

Grazie all’utilizzo delle migliori tecnologie e alla presenza costante dello staff tecnico, Energo Logistic è in grado di coprire l’intero flusso logistico, dal ritiro presso i fornitori alla gestione integrata dei centri di raccolta, fino alla pianificazione dei trasporti in ingresso agli impianti produttivi.

La struttura logistica di Energo Logistic supporta in tutto e per tutto l’attività di autotrasporto, facilitando le varie fasi e snellendo al massimo le procedure, arrivando così a garantire al cliente la massima precisione il totale rispetto degli accordi, sia in termini di tempistica che di integrità del carico. L’azienda può inoltre vantare un sistema avanzato di track & trace che permette la rintracciabilità in tempo reale dei prodotti.

technical courier